Il Vice Segretario SIMET Ernesto Cappellano candidato all’Ordine dei Medici di Roma

Nov 22, 2011

Cari colleghi,
 
è inutile nascondere che negli ultimi tempi a causa di divisioni e contrasti interni i medici hanno perduto sempre più autorevolezza nei confronti di cittadini e istituzioni. Oggi l’immagine della classe medica appare irrimediabilmente compromessa. E con essa le tutele della professione.
 
E’ per questo motivo che il S.I.Me.T. , già attivo su vari fronti in difesa dei suoi iscritti, ha ritenuto indispensabile impegnarsi anche nelle elezioni dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Roma, con una lista di larga intesa che supera le passate contrapposizioni e personalismi:
 
INDIPENDENZA E IDENTITA’ PROFESSIONALE
 
La lista vede la candidatura del nostro Vice Segretario Nazionale e Segretario Regionale del Lazio Ernesto Cappellano, conosciuto e apprezzato da tutti per il suo grande impegno nelle cause comuni, come abile coordinatore dell’Intersindacale Dirigenza Medica, Veterinaria, S.T.P.A. del Lazio, ma anche per le sue doti professionali ed umane che trovano sempre spazio per l’altro.
 
Nella stessa lista anche il nostro collega dell’Emergenza Urgenza Massimo Magnanti, giovane ma già molto noto Segretario dello SPES che ha scelto di appartenere alla famiglia S.I.ME.T nel FASSID.
 
Due colleghi, due bravi sindacalisti, due persone appassionate ed oneste: perché vogliamo rinnovare l’Ordine e modificare il sistema elettorale, come sempre in difesa della professione e dei suoi rappresentanti.
 
Se credete anche voi come me in questi valori il 2/3/4 dicembre fai in modo che il S.I.Me.T. sia rappresentato nel prossimo Consiglio Direttivo dell’Ordine.
 
Mauro Mazzoni

Ci giunge una buona notizia da Chieti. Il sindacato augura buon lavoro nostra iscritta Lucilla Gagliardi Segretario uscente dell’Ordine di Chieti per l’ottimo risultato raggiunto nel rinnovo della sua elezione. Un grazie a tutti i colleghi della sezione di Chieti ed in particolare all’amica Lucilla.