Le OO.SS. della Dirigenza Medica, Veterinaria e Sanitaria hanno scritto al ministro Balduzzi chiedendogli di attivarsi affinché al tavolo tecnico sulle assicurazioni appena aperto presso il Ministero vengano invitate anche le organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative delle categorie professionali interessate. Leggi il documento
